Facebook

Yankee Motors - una ditta in crescita

La ditta Yankee Motors GmbH è stata fondata da Matthias Mueller, attuale titolare, nel 1997 a Norinberga in Germanai, dove ne ha la sede attuale. L'azienda è cresciuta rapidamente nel campo dei motori e cambi americani diventando un buon riferimento per l'Europa.

Matthias Mueller dopo aver vissuto per diversi anni in Texas USA, ed aver lavorato in un'officina specializzata nella revisione di cambi automatici e motori, decide di rientrare nel suo paese in Germania e di proseguire la sua attività di meccanico specializzato su motori e cambi automatici americani. Ha importato dagli USA tutti i macchinari necessari per eseguire lavorazioni, modifiche e rettifiche per i motori e cambi rispettando i parametri e le specifiche OEM di tutte le marche americane. In questi 17 anni di attività la Yenkee Motors ha fatto molta strada ed è molto conosciuta in Germania e in Svizzera, dove conta moltissimi clienti, tra industrie, officine, venditori e fino al più piccolo cliente privato.

Ma non finisce qui! Da circa un anno la Yankee Motors sta cercando di farsi strada anche nel territorio Italiano, offrendo la stessa qualità/prezzo MADE IN GERMANY! Proponendo un servizio di spedizione rapido con corrieri espressi, direttamente dalla sede a ottimi prezzi.

Nel settore delle auto d'epoca non abbiamo nessuna paura di lavorare sui più difficili motori e cambi. Pistoni e bronzine vengono anche prodotti direttamente se necessario, un elaborata documentazione fotografica dei lavori viene prodotta per voi su CD-Rom per testimoniare il restauro della vostra macchina. Nella nostra lunga lista di referenze dei clienti che abbiamo nel sito, potete trovare ad esempio alcune rarità come un motore Buick otto cilindri in linea del 1937, oppure un motore Cdillac Flathead V8 del 1941.

Il successo di Yankee Motors è basato soprattutto sulla buona qualità di macchinari professionali e la competenza e professionalità del personale che lavora con passione per le auto americane, seguiti da un supporto tecnico-professionale prima e dopo ogni lavoro.